lunedì 27 novembre 2017

TORNA ROCKOL AWARDS 2017

Torna l’appuntamento annuale con i Rockol Awards, da oggi online all’indirizzo https://www.rockol.it/awards2017/ : sono già in corso le votazioni in corso da parte sia della giuria specializzata che dei lettori.
 
Rispetto alla passata edizione, i Rockol Awards 2017 confermano le quattro categorie tradizionali e ne aggiungono una, quella riservata ai migliori Video Italiani.
Questa, pertanto, la cinquina su cui giurati e lettori sono chiamati a esprimersi:
-          Migliore Album Italiano
-          Migliore Album Internazionale
-          Migliore Evento Live Italiano
-          Migliore Evento Live Internazionale
-          Migliore Video di Artisti Italiani
 
I “Rockol Awards 2017”, in aggiunta all’attribuzione dei suddetti 10 premi annuali (5 da parte della giuria specializzata, composta da circa 300 membri dei media di settore, e 5 da parte dei lettori), prevedono l’assegnazione del Premio Rockol 2017, che sarà selezionato dalla redazione di Rockol ad un artista o gruppo giudicato particolarmente meritorio per l’attività svolta durante il 2017 ed annunciato nel mese di dicembre.
 
Le votazioni si concluderanno il prossimo 7 gennaio, data dopo la quale sarà diffusa la lista dei primi classificati: vincitori e graduatoria finale verranno annunciati in un evento conclusivo in programma nella prima metà di gennaio.
 
Rockol (http://www.rockol.it/) è il sito italiano di riferimento nell’informazione e nell’intrattenimento musicale.
Attivo dal 1995, Rockol.it è visitato da oltre 3.000.000 di utenti unici mensili, genera circa 11.000.000 di pagine viste ed è seguito da oltre 600.000 fans e followers sui principali social media.
Dal 2013 opera anche in UK all’indirizzo www.rockol.com.

Nessun commento:

Posta un commento