domenica 6 maggio 2012

TIZIANO FERRO tutto esaurito domani a Treviso

Tutto esaurito domani sera al Palaverde di Treviso (casse chiuse, apertura cancelli alle 19, concerto alle 21) per la prima tappa nel Nordest del tour di Tiziano Ferro. Ma “L’amore è una cosa semplice - Tour”, che sta girando i palasport italiani, prima di proseguire con tappe anche all’estero, sta facendo sfracelli un po’ dappertutto. Come ieri sera al Mediolanum Forum di Milano, terza tappa in quattro giorni nel capoluogo lombardo.
L’affetto che i fan stanno dimostrando al trentaduenne cantante e autore di Latina sta costringendo gli organizzatori del tour a raddoppiare, e a volte triplicare, le tappe inizialmente singole previste nelle città più importanti.
Questa prima parte della tournèe si concluderà il 23 maggio all’Hallenstadion di Zurigo, per poi proseguire d’estate all’aerto, con tappe allo Stadio Olimpico di Roma, all’Arena di Verona (10, 12 e 13 maggio) e a Piazzola del Brenta (Padova), e persino al Forest National di Bruxelles.
Insomma, un successo senza se e senza ma. Che va di pari passo con quello del nuovo album, «L’amore è una cosa semplice» (Capitol/Emi), che dà il titolo al tour. Il disco, uscito a novembre, è il più venduto in Italia in questi cinque mesi, ottenendo già quattro dischi di platino. E anche i vari singoli tratti dall’album, il più recente è “Hai delle isole negli occhi”, sono finiti tutti ai vertici delle classifiche.

Nessun commento:

Posta un commento