...sogni e bisogni fra musica e spettacolo, cultura e politica, varie ed eventuali... (blog-archivio di articoli pubblicati + altre cose) (già su splinder da maggio 2003 a gennaio 2012, oltre 11mila visualizzazioni) (altre 86mila visualizzazioni a oggi su blogspot...) (twitter@carlomuscatello)
giovedì 6 dicembre 2012
ELISA: ASPETTO IL SECONDO FIGLIO
Sono tempi di social network. E dunque per l’annuncio c’erano due possibilità: Twitter o Facebook. Elisa ha preferito quest’ultimo per annunciare di aspettare il secondo figlio.
Ma ecco il testo messo in rete ieri: «Ciao a tutti! Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza. Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P e Asile, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013. Arrivederci a prestissimo! Elisa».
Andrea è ovviamente Rigonat, compagno di vita nonchè chitarrista della cantante. Emma Cecile è la bimba che la coppia ha avuto il 22 ottobre 2009.
Per Elisa davvero un periodo d’oro, dopo l’annuncio dei giorni scorsi che il suo brano “Ancora qui”, scritto su musica nientemeno che di Ennio Morricone, farà parte della colonna sonora del prossimo film di Quentin Tarantino, “Django unchained”: un action-western che uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre con un cast di superstar tra cui Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx.
Il brano potrebbe diventare il trampolino di lancio decisivo per la cantante e autrice nata al Burlo di Trieste il 19 dicembre ’77 e monfalconese a tutti gli effetti. Negli States ha già suonato, suscitando interesse nel pubblico e nella critica. Ma stavolta potrebbe essere la volta buona per il salto di qualità. Biberon permettendo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento